Benvenuti! In un blog indipendente dedicato alla pratica ed al tuning delle mountain bikes e delle bici in generale. Powered by Oiro.

lunedì 4 novembre 2013

ONLY V-Brakes !!! [utility]


Per chi fosse interessato segnalo sul mio sito una pagina dedicata agli estimatori del mitico e insuperabile impianto frenante: l'ideale da montare su bici special!
Troverete un elenco non esaustivo di bici/telai e componenti da cross-country V-brake compatibili di alta o media gamma, presenti attualmente sul mercato (peraltro sono esclusi vari ulteriori prodotti, usciti di produzione da pochi anni, ma che si possono ancora trovare in qualche negozio, come p.e. le ruote Mavic Crossmax Slr o la forcella Rock Shox SID Team).
L'elenco è suddiviso per tipo di componente: bici/telai front e full, forcelle ammortizzate e rigide, corpi e leve freno, accessori, ruote complete, mozzi, cerchi, raggi.
In rosso gli ultimi inserimenti.




Se qualcuno volesse suggerirmi qualche altro componente o telaio non presente, prego inviarmi la Vostra segnalazione tramite il "modulo di contatto" che trovate in fondo alla pagina.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento