Benvenuti! In un blog indipendente dedicato alla pratica ed al tuning delle mountain bikes e delle bici in generale. Powered by Oiro.

sabato 25 agosto 2018

Ciao Dario


Premutaramente all'età di 62 anni ci ha lasciato il maestro Dario Pegoretti.
Ho avuto la fortuna di conoscere Dario di persona qualche anno fa per un’intervista per il mio blog (la trovate qui: PEGORETTI). Sono rimasto colpito enormemente per la smisurata passione e competenza. Si presentava un po’ burbero, ma era diretto. 
Ed ancor più mi colpì un PEGOraduno a cui ebbi l’onore di partecipare nel 2012: c’erano fans di Dario accorsi da ogni parte del mondo (Inghilterra, Germania, USA …, persino mi pare Australia …), tutti per lui. 
Un solo rammarico mi disse di avere: essere apprezzato più dagli stranieri che dagli italiani … Nemo propheta in patria. 
Ciao Dario.




4 commenti: